PON 2014-2020

Avviso Procedura Selezione Personale Interno Collaudatore Progetto PON Cl@sse 3.0

Il Dirigente Scolastico

COMUNICA      

che è aperta la procedura di selezione per il reclutamento di personale interno per il Progetto Cl@sse 3.0 10.8.1.A3-FESRPON-SA-2015-77 da impiegare nella realizzazione del Piano Integrato di Istituto per la/e seguente/i attività:

 

Attività: Collaudatore; Obiettivo/Azione: 10.8.1.A3-FESRPON-SA-2015-77; N. ore: 4; Compenso forfetario: € 20,00.

L’attività del collaudatore consiste nella verifica della qualità, del buon funzionamento e della rispondenza delle attrezzature informatiche fornite con quanto richiesto al fornitore con l’ordine di acquisto relativo al progetto “Cl@sse 3.0”. Prerequisito inderogabile sarà il possesso delle competenze informatiche. Gli interessati dovranno far pervenire istanza, debitamente firmata, entro le ore 14,00 del 3 giugno 2016, brevi manu, presso l’ufficio protocollo di questa Istituzione Scolastica. Per le domande pervenute a mezzo raccomandata fa fede la data indicata dal timbro postale. L’istanza dovrà essere corredata dal curriculum vitae in formato europeo. La selezione tra tutte le candidature pervenute nei termini avverrà ad opera del Dirigente Scolastico in base ai titoli, alle competenze e alle esperienze maturate, sulla base dei criteri di valutazione e dei punteggi di seguito specificati:

• titoli didattici culturali: numero di corsi di aggiornamento/titoli specifici nella materia oggetto dell’avviso, ad esempio corsi sulla gestione dei PON; (punti 3 per ogni titolo)

• titoli di studio: laurea; numero corsi di specializzazione, perfezionamento post-laurea ecc; (punti 1 per ogni titolo)

• attività professionale: anzianità di docenza, numero di collaborazioni con Università, associazioni professionali ecc. (ad eccezione dell’esperienza pregressa nell’ambito dei PON); (punti 0,5 per ogni anno di docenza, numero di collaborazioni con università o associazioni professionali ecc.)

La graduatoria di merito sarà pubblicata entro le ore 14,00 del 4 giugno 2016 e diventerà definitiva trascorsi 15 giorni dalla data della sua pubblicazione all'albo dell'istituto. L’esito della selezione sarà comunicato direttamente al candidato individuato ed affissa all’Albo della scuola. Questa Istituzione Scolastica si riserva di procedere al conferimento dell’incarico anche in presenza di una sola domanda valida. L’attribuzione dell’incarico avverrà tramite provvedimento. La durata dell’incarico è stabilita in n. 4 (quattro) ore. La misura del compenso è stabilita in € 20,00 omnicomprensivi. Gli interessati dovranno far pervenire istanza, debitamente firmata, entro le ore 14.00 del giorno 3 giugno 2016.

Ai sensi del D.lgs.196/2003 i dati personali forniti dagli aspiranti saranno raccolti presso l’Istituto per le finalità strettamente connesse alla sola gestione della selezione. I medesimi dati potranno essere comunicati unicamente alle amministrazioni pubbliche direttamente interessate a controllare lo svolgimento della selezione o a verificare la posizione giuridico-economica dell’aspirante. L’interessato gode dei diritti di cui al citato D.Lgs. 196/2003.

Il presente avviso  viene reso pubblico mediante affissione all’albo dell’istituto.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Carlo Orrù